Lei Mai chiama o invia messaggi. Exactly why is Lei Inaspettatamente Ignorando Me Personally?

Lettore materia:

Ci riconosciuti entrambi da anni e non molto tempo fa spostato lontano da donna area. Ho tentato a non consenti annunc di i incontristanza modifica una cosa del genere e proceduto mio pesante flirt tramite quotidiano testi e costante chiamate.

apparso noi eravamo solo iniziando a gravemente break su ogni altro. I riversato my heart out to this lady. Lei concluso informando me stesso ha pensieri per me personalmente anche ma non vuole ad oggi perché potremmo mai vederci l’un l’altro. Ho solo immaginato Io aspettarsi la signora. Uno o due volte poi, ricevo reazione. Lei mai e poi mai chiama, messaggi o qualsiasi cosa.

Esattamente perché lei di punto in bianco ignorando me?

-Thomas (Colorado)

Dr. Response di Wendy Walsh:

Caro Thomas,

Lei è ignorando te perché solo lasciato .

Capisco potresti volere mantieni amicizia, anche se lei non non voglio fino ad ora, ma il civettuolo carattere del tuo interazione è inadatto per una relazione platonica.

Aspetta un po ‘ – settimane o mesi – seguito resta in contatto con questa signora in un non sessuale, modo eseguito professionalmente.

Potrebbe benissimo non salvare la relazione o la relazione, ma è vale provare.

No counseling o psychotherapy guidance: your website does fornire psicoterapia consiglio. Il sito si suppone principalmente per utilizzo da consumatori in cerca di comune dettagli di interesse rispetto a problemi persone possono trattare come persone e in relazioni e associated argomenti. Content non è certamente progettato per sostituire o agire come sostituzione per esperto consulenza o servizio. Contenuti risultati e punti di vista non dovrebbe essere frainteso come particolare guida consiglio.